(¯`•¸·´¯) 	  (Sailor Moon GDR) 	 (¯`·¸•´¯)

Closed
Storia GDR
view post Posted on 25/9/2008, 15:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:11, un minuto fa

Le cose sembravano andar bene a Tokyo, dopo l'ultima battaglia.
Così Usagi e le sue amiche, passavano felici giornate alla preparazione degli esami, allo shopping e al divertimento, concedendosi giornate in piscina e lunghe paseggiate al tempio di Rei o nel parco.

Un giorno la città era in gran fermento, a causa di un'eclissi solare che avrebbe ivestito il paese in poche ore... Le nostre amiche decisero di andare ad osservarla al parco, facendo anche un bel pic-nic tra amiche.
Al parco Usagi, Rei, Minako, Makoto, Amy e Mamoru incontrarono anche Haruka, Michiru, Setsuna accompagnata dalla piccola Hotaru e dal dolce Seya!
Tutti decisero di vedere l'eclissi insieme,ma successe qualcosa che neanche le guerriere Sailor riuscirono a prevedere...

" Harune,siamo arrivate sulla Terra, avvisa la Regina Kasshia!" eclamò la bella Sweenia, una ragazza alta dalla pelle diafana, i morbidi capelli biondi lunghi che le cadono sulle spalle creando strani riflessi nei suo profondi occhi grigi...
"Certo sorella mia!" esclamò una ragazza, altrettanto bella, ma apparentemente più piccola e dai capelli rossicci...
Ad un certo punto la porta si spalancò ed entrò un ragazzo alto, anche lui dalla pelle diafana e dai capelli biondi ma dagli occhi verdi
"Non disturbarti Harune, ho già avvisato io la regina,e mi ha detto di insediarci tre gli umani sotto forma di studenti... in modo da avere campo libero tra i loro cuori... Se accumuleremo il maggior numero di anime giovani e sane riusciremo a dare vita alla nostra Regina e a conquistare il mondo!"
"Perfetto Lio, dobbiamo scendere dalla navicella, i terrestri non si sono accorti di noi grazie all'eclissi... "...
La navicella atterrò nel parco, sotto un ponte e i tre alieni sceserò... Con un gesto rapido Sweenia, la maggiore dei tre, estrasse dalla tasca della giacca una pennina argentata che impugnò con le due mani e la puntò sulla navicella "DISOLVITI MISTICA NAVICELLA!" Detto questo un sottile strato di nebbia li avvolse e la navicella sparì. Silenzionsi i tre si unirono alla numerosa folla di studenti...Progettando nuovi piani per attaccare la terra...

P_MSG Top
0 replies since 25/9/2008, 15:18

Arrivederci
Valutazioni
Eternal Star
Affiliazioni

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.